REGOLAMENTO
COLLABORAZIONE PER VIVERE LA UTE IN ARMONIA
È richiesta la collaborazione attiva di ciascuno per rispettare alcune indicazioni di comportamento:
- Tutti i frequentatori dei corsi della U.T..E devono portare ben visibile il tesserino o badge di riconoscimento ricevuto al momento della iscrizione o registrazione.
- Per gli iscritti ai corsi il tesserino ha la duplice funzione di aprire il cancello di accesso all’edificio della scuola Rovani e soprattutto di registrare la presenza nell’aula del corso a cui si è iscritti. Infatti accostando il badge all’apposito dispositivo di lettura vicino all’ingresso dell’aula, si accenderà la lucina verde che conferma il diritto a partecipare alla lezione in presenza.
- L’accensione della lucina rossa invece segnala che non si risulta iscritti a quel corso specifico impedendone l’accesso. Occorre recarsi in segreteria per regolarizzare il diritto di seguire la lezione.
- L’obbligo di portare in vista il tesserino di riconoscimento vale anche per i collaboratori quando svolgono funzioni negli spazi della U.T.E.
- Durante le lezioni in aula il cellulare deve essere spento o silenziato.
- Mentre è in corso la lezione è buona norma di comportamento evitare di entrare o uscire, se non per giustificati e seri motivi.
- La registrazione di tutta o di parte della lezione non può essere fatta senza l’autorizzazione del docente.
- La Segreteria durante lo svolgimento dei corsi rimane aperta dalle 14.00 alle 17.00 e vi si accede singolarmente rispettando il proprio turno.
I collaboratori della UTE
I docenti esperti nelle singole discipline, così come tutti gli assistenti, i collaboratori e i componenti degli Organi Statutari dell'Associazione, sono volontari e prestano la loro oopera senza alcun compenso.